IMG_1310

MARCIANISE – Domani, sabato 6 ottobre, alle ore 20, sulla terrazza della galleria BCO di Marcianise, il duo comico Ivan e Cristiano, dopo il grande successo televisivo che li ha visti nelle esilaranti gag che raccontano come “gli opposti si attraggono”, la parodia del napoletano della Napoli bene, con il pullover sulle spalle e il suo opposto ruspante, con la maglietta striminzita e una capigliatura biondo ossigenato, si esibiranno coinvolgendo i presenti tra tante risate.

Il grande complesso, che presenta sempre tante novità di intrattenimento e non solo per il suo pubblico, per il mese di ottobre ha organizzato il “ terrific weekend”, una settimana dedicata a uno shopping mostruoso dal 27 al 31 ottobre.

Il 28 sempre di ottobre dalle 17 alle 21 invece spazio ai più piccoli con la grande festa di halloween, dove al grido di “dolcetto o scherzetto” i piccoli vestiti da personaggi mostruosi riceveranno delle caramelle.

Per tutti quelli che non arriveranno già vestiti ci saranno gli animatori a disposizione. Il 4 novembre poi sarà la volta di Nello Iorio con il suo show comico che aprirà la stagione dedicata allo shopping pre natalizio e l’ormai imperdibile appuntamento con il blackfriday 23/24/25 novembre.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments