NAPOLI – Dopo la fortunata avventura dello scorso anno, FATTI UNICI ritornerà nel cartellone del teatro Cilea con un nuovo episodio dal titolo “Trovatello” e anche quest’anno sarà uno spettacolo di innovazione artistica al servizio della comicità, figlio della fortunata serie televisiva andata in onda su RAI 2 sia nel 2016 che nel 2019, raccogliendo consensi sia di pubblico che di critica.

Il maestro Lello Arena ispirato da un’idea vincente del produttore Nando Mormone, dirige un cast di attori ben assortito capitanato da Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti.

La trama è ricca e variegata, il punto di forza del racconto è indicato nella sua semplicità, che si traduce in storie dal sapore quotidiano e in tempi teatrali ritmati.

Lo spettacolo si avvale anche della tecnologia per avere la possibilità, durante il racconto, di cambiare più location.

La prima location è ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti.

La seconda location è la casa dei tre protagonisti arricchita dalle stravaganze di Floriana, sorella di Ciro e Marisa, con chiari problemi mentali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments