QUALIANO – In data 26 gennaio 2024 alle ore 17:30 presso la sede della Scuola Media Statale Giuseppe Verdi in via Silvio  Pellico  n. 17  a  Qualiano  (NA),  l’Associazione  Terra Viva ha organizzato l’evento “le mafie e il progresso tecnologico”, presentazione del libro del “il grifone” scritto dal Procuratore di Napoli Dott. Nicola Gratteri.

Si è scelto di dare vita all’evento in continuità alle attività promosse dallAssociazione Terra Viva in relazione alla divulgazione della cultura della legalità sui territori Campani ed in particolare nell’area nord di Napoli.

Fondamentale è il luogo dove prenderà vita l’evento scelto non a caso dal direttivo dell’Associazione Terra Viva e lAmministrazione comunale di Qualiano che ha concesso il patrocinio.

L’evento vedrà come ospite d’onore la presenza del Procuratore di Napoli Dott. Nicola Gratteri, intervistato dall’inviato del programma televisivo Le Iene Luigi Pelazza sugli argomenti che tratta il libro scritto  dal  Procuratore  Gratteri  “il grifone” e l’utilizzo dei mezzi tecnologici da parte delle mafie.

Modererà il Professore Angelo Zanfardino responsabile dei rapporti esterni ed eventi dell’Associazione Terra Viva, si chiuderà la manifestazione con i saluti e i ringraziamenti del vice Presidente dell’Associazione Terra Viva Brig. del Ruolo d’Onore dell’Arma dei Carabinieri Salvatore De Maio.

Prevista la presenza di numerose autorità e referenti delle Forze dell’Ordine.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments