MARIO MAGLIONE

NAPOLI – Sarà il cantante e chitarrista Mario Maglione, domenica 2 dicembre alle ore 18.30, il protagonista del nuovo appuntamento artistico del Teatro Mario Scarpetta di Ponticelli.

In concerto con il suo recital “In…Canto Napoli”, il popolare artista regalerà al pubblico dello spazio di Strada Provinciale Madonnelle, 121, un live intimo e suggestivo. Per tutti, un emozionante viaggio nella grande canzone classica napoetana con i brani che hanno tracciato la storia della immortale musica partenopea. Considerato a pieno merito l’erede spirituale di Roberto Murolo, lo chansonnier Mario Maglione rimane uno dei più validi testimoni della grande epopea della melodia napoletana. Con lui, passionale interprete e testimone della cultura canora partenopea, tutto si trasforma, tra note senza tempo, in sentimento e passione.

Grazie ad una voce possente ed ammaliatrice al tempo stesso, ricca di preziose sfumature e cambi di registro, Maglione continua a diffondere nel mondo l’immenso patrimonio canoro partenopeo. Domenica 2 dicembre, nel Teatro Mario Scarpetta, la possibilità di incontrare di persona lo straordinario artista e di vivere con lui un momento unico e speciale grazie ad un concerto dal vivo che si annuncia davvero speciale e da ricordare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments