Masha e Orso sorprendono i fan il giorno di San Valentino nella stazione Toledo di Napoli (VIDEO)

0

NAPOLI – Masha e Orso, i personaggi dei cartoni conosciuti in tutto il mondo, hanno visitato uno dei luoghi più belli di Napoli – la stazione di Toledo – per fare un’inaspettata sorpresa a tutti i passanti, esprimendo così il loro infinito amore e ammirazione per i loro fan italiani e nel mondo.

Il 14 febbraio, i passanti della stazione hanno potuto incontrare la spiritosa e unica Masha così come il gentile e morbido Orso e divertirsi con loro, scattando delle foto ricordo davanti ad uno sfondo disegnato esclusivamente per la giornata a forma di cuore che mostra i due protagonisti. Non solo, Masha e Orso hanno preparato un bellissimo pensierino come ricordo della giornata per tutti i passanti che si troveranno alla stazione di Toledo.

La presenza a sorpresa dei due personaggi si è sviluppata durante due diverse fasce orarie il 14 febbraio: la prima programmata dalle 11.30 alle 12.00 e la seconda dalle 16.30 alle 17.00.
Masha e Orso sono in onda sul canale Rai Yoyo da lunedì a domenica e sono anche trasmessi su Dea Junior, Netflix e YouTube.

Animaccord | Masha e Orso
Animaccord è una società internazionale di media e licensing e lo studio dietro il successo mondiale della proprietà familiare animata, Masha e Orso, nominato come uno dei TOP-5 brand preferiti dai bambini in Europa (BrandTrends, Novembre 2019). Masha e Orso è stato creato da Oleg Kuzovkov e pubblicato per la prima volta da Animaccord nel 2019. Nel 2015, la serie ha vinto il premio Kidscreen 2015 per la migliore animazione nel Creative Talent. Nel 2017, Masha e Orso divennero il primo cartone animato pre-scolastico visto nella Stazione Spaziale Internazionale. Nel 2019, il cartone animato è stato incluso nel libro dei Guinness World Records come il cartone animato più guardato su YouTube, con l’episodio “Ricetta per il disastro” che conta oggi più di 4 miliardi di visualizzazione sulla piattaforma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments