NAPOLI – L’apertura del  laboratorio  di musica d’insieme – Next Generation, ospitato all’interno di una struttura settecentesca come Villa di Donato, è una assoluta novità, dice Patrizia De Mennato: “Potrebbe apparire una contraddizione mettere insieme la musica contemporanea con l’atmosfera ovattata di una residenza d’epoca. Eppure  risponde proprio  al  nostro stile di programmazione che ha voluto giocare sui contrasti, aprire relazioni inusuali e fare “largo ai giovani“!

Il 18 gennaio sono  iniziate, in una saletta da musica allestita proprio per loro, le prove del laboratorio che sta mettendo insieme scuole di musica, tutor ed  allievi.  L’impegno  di Next Generation è  di fare  dialogare maestri  esperti e giovani talenti per preparare un ciclo di concerti trascinante.

Brunello Canessa  per primo, ha voluto  puntare su questa esperienza, ha voluto accompagnare sul palco giovani talenti dopo l’intenso e raffinato laboratorio strumentale con i loro maestri!!!

Sono certa che  li accoglieremo  con gioia”.

Dice Brunello Canessa: “Next Generation è un incredibile ed emozionante scambio energetico dove l’esperienza di tanti anni viene ripagata dall’energia positiva e dal talento dei nostri ragazzi in un mutuo soccorso in cui non esiste più maestro ed allievo ma solo e semplicemente Musica, Musica, Musica”.

Biglietto Unico: 30 euro (cena inclusa)

Ridotto under 21: 20 euro (cena inclusa)

Prenotazione obbligatoria esclusivamente attraverso mail scrivendo a: prenotazioni@villadidonato.it

Possibile pagamento on-line attraverso il sito www.villadidonato.it cliccando su https://www.villadidonato.it/prodotto/brunello-canessa-omaggio-a-paul-simon/

NOVITÀ: Da quest’anno siamo felici di comunicarvi che i biglietti delle nostre manifestazioni saranno acquistabili anche presso Concerteria (Via Michelangelo Schipa 15, 80122, Napoli / www.concerteria.it).

La prenotazione effettuata a prenotazioni@villadidonato.it si intende confermata solo con l’acquisto del biglietto. L’acquisto in Villa sarà possibile solo last minute prima dello spettacolo avendo richiesto la disponibilità dei posti a prenotazioni@villadidonato.it dalle ore 12 del giorno dello spettacolo.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 20,30, l’accesso alla Villa è consentito dalle ore 20 (eccetto differenti comunicazioni).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments