NAPOLI – Sarà la vibrante emozione del gospel a chiudere la stagione concertistica 2023 della Fondazione F. M. Napolitano, presieduta dal prof. Sergio Sciarelli e con la direzione artistica della pianista Maria Sbeglia.

Mercoledì 6 dicembre (ore 20), nel Salone del Circolo Canottieri Napoli, andrà in scena il penultimo concerto dell’anno con The Martucci Choir e il suo “Natale in Gospel”.

La cantante jazz Emilia Zamuner e il pianista jazz Guglielmo Guglielmi, entrambi maestri del Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno, insieme agli allievi di canto di Zamuner, proporranno brani della tradizione natalizia americana e non solo. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del gospel e degli inni spiritual.

Durante la serata, inoltre, sarà presentata in anteprima la Stagione Concertistica 2024 della Fondazione F. M. Napolitano e per l’occasione sarà lanciata l’iniziativa A Natale e alla Befana regala la musica”, una campagna promossa dalla Fondazione F. M. Napolitano che permetterà di acquistare fino al 6 gennaio gli abbonamenti a prezzi scontati per i concerti 2024 organizzati dalla Fondazione de “I Virtuosi di Sansevero” e per “I concerti al Circolo Canottieri”.

Il concerto Natale in Gospel è in abbonamento.
Per i non abbonati: biglietti 10 euro
Prevendite disponibili online sul sito Etes, nelle prevendite abituali e al Circolo Canottieri dalle 19.

Per info e prenotazioni: fondazionenapolitano@gmail.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments