Ancelotti: “Vittoria importante dopo la sosta!”

0
nasassu (2)

NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ una vittoria importante dopo la sosta e che ci consente di andare avanti in Coppa Italia”. Carlo Ancelotti analizza il successo azzurro contro il Sassuolo agli ottavi di Tim Cup.

“Volevamo cominciare bene l’anno nuovo e siamo stati bravi a superare un Sassuolo che ha disputato una bella gara. Non si sa mai come la squadra può esprimersi dopo la sosta e quindi sono soddisfatto della risposta dei ragazzi”.

“Sarà effettivamente una emozione affrontare il Milan due volte in una sola settimana anche perchè al Milan vinsi l’ultima Coppa Italia nel 1993”.

“Di certo ci teniamo molto a fare strada in Coppa perchè è un nostro obiettivo stagionale e daremo tutto per cercare di arrivare lontano”.

Domenica ricomincia il campionato: “Sì, e anche lì vogliamo lottare per il vertice. Manca ancora un intero girone alla fine e la strada è lunga. Ho una rosa forte e di qualità che può competere su tutti i tre fronti che bbiamo davanti”.

Sul ricorso per Koulibaly: “Non so se sarà ridotta la squalifica, ma il punto è un altro, ovvero tenere alta l’attenzione sul problema razzismo. Se ci sono ululati discriminatori la partita va interrotta. Non parlo di sospensione ma di interruzione momentanea per riflettere su quello che accade sugli spalti”

Infine argomento mercato di gennaio: “Non credo faremo particolari operazioni, la squadra sta bene così ed ho una rosa che mi soddisfa. Anzi spero che il mercato finisca presto”

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami