NAPOLI (fonte sscn.it) – Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi per la 27esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 19.30.

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con serie di torelli.

Successivamente lavoro finalizzato alla velocità.

Di seguito esercitazione di passaggi e seduta tecnico tattica.

Chiusura con partitina a campo ridotto.

Sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere Verona-Napoli, 27esima giornata di Serie A.

Assistenti: Tolfo-Prenna. IV Uomo: Prontera. VAR: Mariani-Paganessi

Fabrizio Pasqua ha 4 precedenti con gli azzurri in campionato.

E per la sfida col Verona, una maglia “personalizzata” in onore di Dries Mertens.

In occasione della gara del Campionato Serie A TIM Hellas Verona- Napoli in programma domani, il Napoli andrà in campo con una speciale “patch” celebrativa “Dries Mertens All Time Top Scorer” che sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Un riconoscimento per il campione azzurro che con il gol segnato all’Inter, in semifinale di Coppa Italia, è salito a 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

La maglia dedicata al nostro fuoriclasse sarà in vendita, in concomitanza al calcio di inizio del match (7.30 PM), presso gli Official Store della SSC Napoli del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale e nello Store on line del Club (sscnapolistore.it) e sarà presentata in uno speciale gift box realizzato per celebrare questo fantastico traguardo.

“Dries Mertens All Time Top Scorer”. E la storia continua…

I convocati:

Meret, Ospina Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments