14.7 C
Napoli

Elmas saluta Napoli: “Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro!”

-

NAPOLI – E’ ufficiale, dal 1 gennaio 2024 Elmas sarà un nuovo giocatore, a titolo definitivo del Red Bull Lipsia, club col quale ha firmato un contratto fino a giugno 2028.

Ad annunciarlo è la società tedesca tramite il proprio sito ufficiale.

Il calciatore macedone si congeda dal suo profilo Instagram con la città e i tifosi con parole da brividi: “Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili.

Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio. Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me.
Il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque.

È arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale. Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa.
Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE 💙🤍
Ciao Elif!”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x