ESPN Colombia: “James è del Napoli!”

1

NAPOLI- Una notizia di quelle che non ti aspetti che fa il giro del mondo e accende l’entusiasmo dei tifosi. James Rodriguez, è del Napoli. A riferirlo è ESPN Colombia che sul suo profilo Twitter pubblica la foto del calciatore di proprietà del Real Madrid con la scritta “James al Napoli!”

“Dopo aver lasciato il Bayern Monaco, e senza un posto al Real Madrid, il colombiano andrà in prestito al Napoli” questo il commento della tv.

Il calciatore che sarebbe allettato dal vestire l’azzurro ed essere allenato di nuovo da Ancelotti, arriverebbe a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

1
Lascia una recensione

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
brigitta

CIAO Voglio davvero condividere un miracolo a cui Dio ha risposto nella mia vita. Ma prima mi presento Acciari Brigitta, sono stato vittima di truffa sulle offerte di prestito tra privati. Ma un giorno ho ritrovato il mio sorriso grazie a LEBRON JULE che mi ha concesso un prestito di 15.000 euro che ho ripagato in 60 mesi con un interesse molto basso del 5% qualunque sia l’importo richiesto. Grazie a lei, oggi sto vivendo molto bene e vorrei condividere questa notizia con coloro che mi stanno intorno in modo che altre persone possano trarne beneficio. Ecco la sua email… Leggi il resto »