NAPOLI – A 48 ore dalla disfatta in campionato con l’1-1 col Verona Gattuso torna a parlare e lo fa dalle pagine del sito del Napoli con una lettera di addio in cui ringrazia tutti anche Aurelio De Laurentis che proprio dopo gli ultimi 90 minuti lo aveva fatto “accomodare alla porta” con un tweet.

“!Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.

Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.

Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.

Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”.

Rino Gattuso

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments