25.4 C
Napoli

I sediolini del San Paolo in vedita per finanziare palestre e campetti di calcio

-

NAPOLI – I sediolini del San Paolo verranno venduti tramite una piattaforma di crowfunding per finanziare la manutenzione delle palestre scolastiche o per un nuovo campetto. Lo ha deciso il Comune di Napoli dopo i furti da parte di alcuni “tifosi” e la messa in vendita su alcune piattaforme di scambio e vendita on line.

“Siamo soddisfatti della decisione dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello di mettere in vendita i vecchi seggiolini del San Paolo tramite una piattaforma di crowfunding per finanziare la manutenzione delle palestre scolastiche o per realizzare un nuovo campetto in città”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Dopo la vergogna dei seggiolini rubati al San Paolo dopo Napoli-Inter ci fa piacere apprendere che i veri tifosi, quelli rispettosi delle regole, potranno avere come cimelio un pezzo del vecchio San Paolo, quello che ha vissuto i mondiali del ’90, il secondo scudetto e la risalita del Napoli dalla Serie C alla Champions. Allo stesso modo esprimiamo soddisfazione per la notizia che il ricavato sarà impiegato per lavori di utilità sociale”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x