19.3 C
Napoli

Il Napoli prepara la gara d’andata di EL con il Barcellona: out Politano e Lobotka

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello.

Successivamente esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica.

Chiusura con partita a campo ridotto e combinazioni con tiri in porta.

Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha fatto terapia e palestra.

Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra.

Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo.

INFO UTILI PER LA TRASFERTA

La SSC Napoli, in occasione del match di UEFA Europa League in programma al Camp Nou tra l’F.C. Barcelona ed il Napoli, invita i propri tifosi a visionare le informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, il regolamento d’uso dello stadio e la lista degli oggetti e comportamenti vietati.

Si ricorda, a tutti i tifosi che si metteranno in viaggio, di rispettare le indicazioni fornite dal Ministero della Salute, consultabili al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x