22.3 C
Napoli
sabato 1 Ottobre 2022

Napoli, con questi ragazzi puoi dormire sogni tranquilli

-

NAPOLI – “Manita” del Napoli al Verona e gli azzurri portano a casa i primi tre punti della stagione. Al Bentegodi finisce 2-5 per il Napoli che recupera lo svantaggio del gol di Lasagna con il primo gol in serie A di Kvara per poi passare in vantaggio con Osimhen. Nella ripresa il Verona pareggia con un gol di Henry ma gli azzurri non si fermano e con Zielinski prima e poi con Lobotka e Politano chiudono la pratica.

Guardando la prestazione messa in campo dagli uomini di Spalletti il Napoli é l’unica delle sette sorelle a non aver subito l’avversario chiudendo la gara con oltre l’60% di possesso palla e 26 tiri totali.

Altro aspetto che é balzato subito agli occhi é la prestanza atletica della squadra che ha retto la calura estiva e corso per 90′, segnale di una preparazione mirata e funzionale alla sosta di novembre per il mondiale.

Insomma questo Napoli criticato per due mesi da tifosi e addetti ai lavori oggi é primo davanti al Milan avendo segnato un gol in più dei campioni d’Italia.

Insomma l’entusiasmo sta tornando e speriamo tornino anche gli spettatori al Maradona fin da domenica prossima col Monza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x