21.2 C
Napoli

Napoli in ritiro fino a sabato. I tifosi alla squadra: “Via tutti serve gente che lotta!” (VIDEO)

-

NAPOLI – Il Napoli va in ritiro fino a sabato giorno del derby con la Salernitana che a questo punto diventa cruciale, fondamentale, vitale.

Non c’è stato ancora un annuncio ufficiale, ma stando a quanto si apprende la richiesta sarebbe arrivata dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

Un ritiro non punitivo come inizialmente si pensava ma per guardarsi negli occhi e ritrovare amalgama, serenità e voglia di difendere quel pezzo di stoffa tricolore al centro del petto prima che sia troppo tardi.

Meno 20 dalla vetta e fuori dalla zona Europa, il Napoli deve iniziare a correre e a segnare.

L’attacco è infatti assieme alla difesa uno dei reparti più in sofferenza vista anche l’assenza di Osimhen impegnato in coppa d’Africa.

Quindi ritiro fino a sabato poi partenza per l’Arabia Saudita per la Supercoppa, e quindi di fatto il ritiro durerebbe fino a fine competizione.

Mancano 12 punti per blindare la salvezza. Oramai il Napoli deve guardarsi le spalle. La sconfitta di Torino segna la fine di ogni velleità Europea e a questo punto serve fare punti per evitare di essere inghiottiti nella lotta dei bassifondi.

Nell’anno della retrocessione con 12 punti quel Napoli iniziò ad deprimersi e a perdere gara dopo gara proprio quello che sta succedendo in questa stagione che ha davvero dell’incredibile, visto che sul petto si porta uno scudetto che a questo punto è stata quasi una jattura vincere.

“Fate presto, fatelo per i tifosi, poi scappate via da Napoli nessuno vi rimpiangerà soprattutto perché da miti siete divenuti indegni…di giocare nel Napoli, di indossare questa maglia e di rappresentare un popolo intero”.

Questo il coro unanime che arriva dai social e dai tifosi in strada che non riescono a darsi una spiegazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x