11.7 C
Napoli

Napoli, la vetta resta lontana. Solo un pari a Cagliari. Spalletti: “Non abbiamo meritato!”

-

NAPOLI – Osimhen salva il Napoli. Un gol di testa del nigeriano all’87’ salva gli azzurri da una sconfitta che sarebbe stata complicata da gestire e non solo per la classifica.

Le assenze delle ultime ore non ultima quella di Insigne si fanno sentire.

Il Napoli non ha mai avuto in mano il pallino della gara che è statao saldamente per novanta minuti nelle mani della squadra di Mazzarri che grazie a una papera di Ospina passa in vantaggio con Pereiro.

Solo una partita sontuosa di Mario Rui ha permesso al Napoli di raggiungere un pari insperato. Proprio da un cross del portoghese parte il traversone che Osimhen capitalizza battendo Cragno.

Il Napoli agguanta l’Inter al secondo posto a 54 punti a due lunghezze dal Milan solitario primo in classifica a 56.

Nel post gara Spalletti commenta così la prestazione dei suoi

“Il pareggio lo prendiamo con favore perchè non abbiamo mai avuto la partita in mano”. Luciano Spalletti sincero e molto razionale dopo il match di Cagliari.

“Probabilmente avremmo meritato anche di meno rispetto a quello che il Cagliari ha mostrato. Noi siamo stati penalizzati dalle assenze ma non siampo stati neppure capaci di esprimere quello che potevamo”

“Dopo le partite in Europa può capitare che non si hanno le necessarie energie. Possiamo anche essere contenti oggi per il risultato perchè è stata una sfida che si è complicata e non è mai stata semplice per noi”.

“Purtroppo non riusciamo ad essere mai al completo. Quando sembra che la rosa sia a posto, perdiamo sempre qualche uomo. Però devo fare i complimenti a quelli che nonostante gli acciacchi sono entrati come Osimhen e Fabian”.

“E’ banale dire che oggi avremmo voluto il successo in tutti i modi, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ai ragazzi non posso dire nulla, perchè conosco la loro disponibilità e oggi tutti hanno fatto quello che era possibile”

“In questo momento del campionato tutte le gare sono difficili anche per chi è davanti in calssifica. Adesso ci aspettano altri appuntamenti importanti e speriamo di poterli affrontare con tutti gli uomini a disposizione”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x