15.4 C
Napoli

Napoli, ufficiale l’arrivo di Calzona

-

NAPOLI – Arriva l’ufficialità! Walter Mazzarri è stato esonerato e al suo posto entrerà Calzona. Si sperava che il tecnico toscano potesse risollevare il Napoli dopo l’avventura con García, ma i risultati hanno dato responso negativo. Tragici i numeri ottenuti sotto la guida di Mazzarri e, dopo il pareggio avvenuto col Genoa, il patron De Laurentiis non ha voluto più tergiversare e ha deciso il cambio della guardia. In panchina col Barça ci sarà proprio Calzona, tecnico che conosce già l’ambiente partenopeo.

LE PAROLE DI ADL

“Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrati”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intercettato in strada da Sky Sport, ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore del Napoli.

L’allontanamento di Walter Mazzarri “è stato doloroso, ho esonerato un amico, disponibilissimo, ma ai tifosi dobbiamo dare qualcosa di più” ha aggiunto. Calzona, guiderà il primo allenamento domani. “Puntare su di lui è una scelta intelligente? Il tempo è galantuomo, lo vedremo”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x