04-01-18-allen-29_thumb_NEW

NAPOLI (fonte sscn.it)– “Vado via, ma porterò per sempre Napoli nel cuore”. Rafael affida il suo saluto al Club, alla maglia azzurra e ai tifosi a Radio Kiss Kiss:”Ho vissuto 5 anni meravigliosi soprattutto sotto il profilo umano in questa città. Ho conosciuto grandi allenatori, persone speciali ed una tifoseria eccezionale”.”Ringrazio la Società per avermi dato questa fantastica opportunità di giocare in una piazza così calda e straordinaria. Avrò sempre dentro la finale di Doha, quando ci penso ho ancora la pelle d’oca. Fu una notte indimenticabile. Quando parai il rigore a Chiellini e Padoin ho provato una emozione che ho ancora nel cuore”.

“E’ arrivato il momento di cambiare, spero di restare in Italia, ma ovunque andrò porterò con me i ricordi di questi anni. Voglio dire grazie al Club e a tutto lo staff medico per avermi aiutato tantissimo anche umanamente dopo il brutto infortunio al ginocchio e per avermi rinnovato la fiducia”.

“Avrei voluto lasciare vincendo lo scudetto. peccato perchè credo che lo avremmo meritato. Ma sono certo che questo gruppo lo vincerà in futuro. Sarò sempre vicino ai miei compagni che sono principalmente degli amici e ragazzi splendidi”.

“Ringrazio Dio per avermi dato la gioia di questa esperienza a Napoli. Vado via con la felicità nel cuore e con l’amore immenso che mi ha regalato questa città”.Dopo dieci stagioni, il terzino Christian Maggio dovrebbe salutare Napoli. In scadenza di contratto col club partenopeo, il laterale classe ’82 – riporta Radio Kiss Kiss Napoli – non rinnoverà il contratto. “Io sono in Brasile, nessuno mi ha chiamato dal Napoli. Mi hanno chiamato invece delle squadre inglesi, Liverpool, Manchester City ma anche Arsenal e Chelsea”.
    Lo ha detto a Radio Crc l’agente di Jorginho, Joao Santos, parlando delle richieste per il regista italo-brasiliano per il quale potrebbero presto arrivare offerte multimilionarie da squadre di Premier League.
    “Trattative aperte? Dipende dal Napoli e dal direttore sportivo Giuntoli – ha detto l’agente – Certo non è difficile trovare accordi con squadre di questo tipo. Non saprei se un possibile addio di Sarri accelererebbe l’addio di Jorginho, se per il Napoli sarà positivo capitalizzare le offerte allora parleremo. Non so se il futuro di Jorginho dipenda dalla permanenza o meno di Sarri”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments