17.4 C
Napoli
mercoledì 20 Ottobre 2021

Raduno all’Hotel Vesuvio per il Napoli di Ancelotti. E’ Ruiz il nuovo idolo delle fans! (VIDEO)

-

NAPOLI – E’ iniziato ieri sera com gli arrivi all’Hotel Vesuvio di Meret, Karnezis, Verdi e Ruiz, il ritiro del Napoli targato Carlo Ancelotti. Gli azzurri si sono radunati alle 8.30 nella hall del grande albergo partenopeo per organizzare poi la partenza per il ritiro di Dimaro Folgarida.

La sede partenopea è stata scelta a causa dell’indisponibilità del quartier generale di Castel Volturno interessato in questi giorni da lavori di ammodernamento che modificheranno radicalmente i tre campi di allenamento, gli uffici e che garantiranno, come suggerito dal nuovo tecnico, la realizzazione di una piscina per il recupero dagli infortuni.

Primo giorno in azzurro anche per Inglese, che ha passato il finale della scorsa stagione al Chievo in prestito dopo aver firmato a gennaio per il Napoli. E ci sarà anche Marek Hamsik, che sembrava in procinto di andare a chiudere la carriera in Cina ma alla fine è rimasto. Saranno invece assenti i cinque che hanno partecipato ai Mondiali: Koulibaly, Milik, Zielinski, Mario Rui e Mertens.

Nuovo idolo e sex symbol per le tifose azzurre Fabian Ruiz che ieri sera al suo arrivo è stato bersagliato di selfie e richieste di autografi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x