CASERTA – L’annuncio a una settimana dall’evento è di quelli che farà impazzire di gioia i più piccoli: a fare da apripista alla quinta edizione di Pizza Expo Caserta, in programma dal 13 al 17 luglio 2022, saranno i DinsiemE, il duo di youtuber amatissimi dai bambini che spopola sul web e non solo con milioni di visualizzazioni per i loro video e decine di migliaia di copie vendute dei loro libri.

Lo spettacolo dei DinsiemE si terrà martedì 12 luglio alle 18:30 nei giardini del Parco Maria Carolina.

La coppia di YouTuber è formata da Erick Parisi e Dominick Alaimo, due ragazzi di Palermo diventati famosi grazie ai loro video divertenti e canzoni tormentone come “Estate Perfetta” e “Non prende il Cell”. In poco tempo sono riusciti a guadagnarsi tantissimi follower, creando la grande famiglia dei “Dinsiemini”, come si chiamano i fan della coppia.

Attualmente i due sono impegnati sul set del loro primo film, “Il viaggio leggendario”, commedia fantasy diretta da Alessio Liguori e prodotto da Lotus Production, una società di Leone Film Group, in associazione con Medusa Film che lo distribuirà al cinema a fine 2022.

Ancora una volta, dunque, Pizza Expo Caserta si conferma “a misura di bambino”, anche grazie a un’area del parco, totalmente gratuita, allestita con giochi e giostre gonfiabili per i più piccoli.

La manifestazione, che si inscrive nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Eventi d’Estate” patrocinato dal Comune di Caserta, propone un programma all’insegna di musica, spettacoli e iniziative dedicate ai più piccoli. Pizza Expo Caserta, infatti, è uno degli eventi più attesi dell’estate casertana proprio per il ricchissimo cartellone artistico.

A salire sul palco il 13 luglio saranno Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli. A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio sarà la volta dei Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò, per poi concludere la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio.

I biglietti sono disponibili sul circuito go2.it (prezzo d’ingresso € 3,00; infoline 380 4652846).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments