Inaugurato il “Mediterranean Wine Art Fest” (VIDEO)

0

NAPOLI – E’ stato inaugurato nel complesso monumentale di San Domenico Maggiore il Mediterranean Wine Art Fest, il festival delle eccellenze e degli scambi economici culturali per un mediterraneo di Pace. Agroalimentare, agritech, enogastronomia, turismo esperienziale, stili di vita, innovazione ed economia circolare.
Questo evento esclusivo proporrà le eccellenze enologiche ed enogastronomiche nel loro legame storico, culturale e paesaggistico con il territorio, anche con un messaggio di pace, favorendo gli scambi economici nel settore agroalimentare e agritech così il patron dell’evento Egidio Gervasio
25 talk e incontri con importanti personalità, 4 punti enogastronomici, 9 masterclass e degustazioni, 3 serate di spettacoli e musica con il WineArtFest e la presenza di oltre 40 cantine nei grandi spazi di San Domenico Maggiore. Non mancheranno anche 9 presentazioni di libri e 15 spazi per l’Arte “Incontro diVino”: Wine Art – Vitis Seminalis Vitae. Al taglio del nastro gli assessori Armato e Caputo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments