AFRAGOLA – “Bentornati”, questo è il titolo dato all’evento di sabato 16 settembre alle ore 11:00 all’Aias di Afragola. Bentornati ai bambini reintegrati e bentornati ai SuperEroiAcrobatici che, dopo essersi calati dal tetto della struttura, li riaccompagneranno simbolicamente all’interno della struttura di Afragola.

“Siamo felici di questa giornata – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – perché oltre ad essere una giornata di spensieratezza e divertimento grazie ai SuperEroiAcrobatici, rappresenta la nostra vittoria in una battaglia durata 100 giorni per far reintegrare i bambini che furono dimessi.

I bambini già sono stati reintegrati da tempo – prosegue – ma per fare questo evento abbiamo voluto aspettare settembre perché in estate oltre al caldo c’era il rischio che non c’erano tutti quanti, e soprattutto abbiamo scelto un sabato per dare la possibilità a tutti quanti di venire ad assistere, visto che comunque le scuole di sabato sono chiuse. Ci aspettiamo tanti bambini e tanti familiari; sabato ad Afragola festeggeremo – conclude – ma comunque siamo già sul campo di battaglia per affrontare nuove sfide e ingiustizie in tutta Italia”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments