musica

NAPOLI – Anche quest’anno in scena il Liceo Caccioppoli con la terza edizione del concerto di beneficenza “Musica tra i banchi”.

Banchi di scuola e quelli della suggestiva Chiesa di Donnaromita, in pieno centro antico, che ospita la manifestazione di Natale tra luci e gli odori della Napoli, di eduardiana memoria.

Canti, recitativi e danze: in scena energia, creatività e impegno sociale degli studenti che hanno coniugato in questo progetto festa e riflessione sul tema dell’accoglienza e dell’ “altro”; cantando e incantando.

Lo spettacolo brioso e scoppiettante, vedrà la partecipazione degli ospiti d’onore Maurizio Capone, Vincenzo Nappa, Annarita Gemmabella, Trio Sophia , che non hanno esitato ad accettare l’invito al concerto data anche la valenza sociale dell’iniziativa.

I proventi delle offerte saranno devoluti all’associazione Venti di Speranza Onlus, per sostenerne i progetti di inclusione rivolti alle fasce deboli della nostra società.

L’Ingresso è libero, l’invito è rivolto a coloro che vorranno abbandonarsi alle magiche atmosfere del Natale, avvolti da uno spirito di solidarietà .
Venerdì , 21 dicembre ore 17,30 chiesa Donnaromita Via G. Palladino Napoli

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments