ANGRI (SA) – Il primo week-end di “Magic Castle” ha fatto registrare un considerevole interesse verso le attività proposte all’interno del Castello Doria che fino al prossimo 25 dicembre ospiterà attrazioni, animazione, giochi e spettacoli.

Nelle incantevoli stanze allestite a tema natalizio sono stati conteggiati oltre tremila accessi nelle giornate di sabato e domenica con centinaia di bambini incantati dalle meraviglie di Babbo Natale. Un percorso intriso di magia con l’atmosfera natalizia che aleggia nella dimora che per decenni ha ospitato la dinastia dei Doria.

Ampio consenso ha riscosso l’iniziativa coordinata dal collettivo Brickout che ha visto protagonisti i mattoncini danesi della Lego con cui tanti bambini hanno giocato e avuto occasione di comporre le proprie creazioni.

Sculture, auto, castelli, robot, astronavi, una gigantesca città LEGO, diorami, veicoli fantastici e tante altre forme d’arte sono state ammirate da tutti i visitatori per l’intero weekend in una mostra che ha avuto anche un’area gioco libera con quintali di mattoncini colorati e un concorso dedicato ai  bambini e ragazzi di Angri.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti per le presenze e soprattutto per i feedback degli utenti che hanno apprezzato il lavoro e i sacrifici compiuti dall’organizzazione che in tempi brevi e tra tantissime difficoltà è riuscita a mettere insieme risorse e profili in grado di valorizzare la nostra città che per la prima volta ha messo insieme un programma di eventi natalizi con una durata estesa per venticinque giorni con il Castello Doria fulcro della attività – spiega Rosario Corrado Mancino della CM Advisor – nei prossimi giorni saranno allestite le casette per dare vita ai mercatini in piazza Doria creando un percorso armonioso per l’intero centro storico”.

L’ingresso è gratuito ma occorre prenotarsi attraverso il portale:

www.magicastle.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments