CAPRI – A Capri la primavera è già nell’aria e inizia a manifestarsi con i suoi colori, il luccichio delle acque cristalline baciate dal sole e la brezza mediterranea che si fonde con il profumo degli agrumi.

Proprio guardando alla bella stagione alle porte, nasce la nuova collezione di shopper reversibili del marchio Capri me.

La capsule collection “Capri My Love” è un chiaro riferimento alla voglia di vacanza e di estate che un po’ tutti abbiamo.

Un omaggio alla tradizione artigianale ultra centenaria dell’Isola, alle tonalità accese che la animano, alla “Capri bella”.

Il giovane brand muove i suoi primi passi nel 2019 dall’intuizione e dall’operosità di Marianna Zora, mente e cuore di Capri me .

Un laboratorio creativo fatto di giorni e notti di lavoro per consegnare ai clienti pezzi unici, realizzati interamente a mano con materie prime di qualità e fantasie d’ispirazione caprese.

“In questo periodo di limitazioni per gli spostamenti geografici, i nostri clienti ci scrivono che non vedono l’ora di tornare a Capri, la vedono come un sogno, una meta da raggiungere appena possibile”.

Racconta Marianna, che prosegue: “Così, ho pensato ad un prodotto per esprimere questo loro desiderio.

Un pezzetto dell’isola da portare in spalla o alla mano. Adoro le lucertole, le piante grasse che “decorano” le rocce di Capri, le maioliche, le grotte marine, gli iconici faraglioni.

Con “Capri me” ho racchiuso questo mondo che tanto mi piace e mi appartiene mettendo a punto delle borse, in edizione limitata, che possono essere personalizzate e realizzate appositamente per il committente.”

E infatti, ogni pezzo è diverso dall’altro: cactus, limoni, teste di Moro, intrecci floreali e geometrici delle tipiche ceramiche mediterranee, un’esplosione di colori nelle più disparate combinazioni.

Tutte le borse “Capri My Love” hanno un doppio volto e sono accompagnate su un lato da simpatiche frasi ad hoc e le iniziali del destinatario della shopper, ricamate a mano. “That’s Amore”, “Ciao Bella”, o “I need to go to Capri”, le scritte più iconiche.

Marianna è all’opera costantemente per realizzare articoli mai banali, sempre pensati per chi ha di fronte.

Un vulcano in continuo movimento. “La passione che metto nel mio lavoro va oltre la semplice quotidianità produttiva e rappresenta il punto cardine sul quale ho intrapreso il sogno CapriMe.

Tutte le creazioni sono realizzate interamente da me, con materiali di prima scelta, assemblati con la sensibilità tipica di chi sa usare le proprie mani con amore.”

Da quest’anno, inoltre, ” Capri me” ha il suo portale e-commerce , dove acquistare l’intera collezione, che include tessuti d’arredo e accessori per bambini oltre alle borse, direttamente da casa con un click.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments