Concluso il 3° contest SeedUp (VIDEO)

0

NAPOLI Alla Sala Degli Angeli dell’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa si è tenuta la 3^ edizione del contest SeedUp “acceleratore di idee”. La società opera per favorire lo sviluppo di progetti imprenditoriali.

Il contest, giunto alla sua terza edizione, mira a sostenere lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi nel settore della Green Economy , la diffusione della cultura imprenditoriale e di sviluppare una maggiore cooperazione tra imprese consolidate, investitori istituzionali/privati e il mondo delle startup. Attesa per scoprire il vincitore 2019 di 10.000 euro messi in palio per il contest. Si è registrato, anche quest’anno, un grande successo per la call che ha raccolto, in questi mesi, moltissime candidature provenienti da tutta Italia. SeedUp è un “acceleratore di startup” che opera per favorire lo sviluppo di progetti imprenditoriali.

La società è stata fondata nel 2015 da giovani imprenditori, professionisti universitari e società operanti nel settore della consulenza finanziaria. L’insieme delle esperienze maturate, del network e della professionalità dei soci, rende SeedUp il miglior socio e partner che un giovane imprenditore possa desiderare al suo fianco. La società, attraverso il programma di pre- accelerazione, offre l’assistenza per affrontare in modo professionale tutte le incombenze organizzative, operative e strategiche che si possono manifestare in una startup; inoltre rappresenta un’opportunità per entrare in maniera veloce e competitiva nel mercato di riferimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments