NOLA – Una due giorni interamente ispirata all’autunno con laboratori creativi e momenti di animazione: continuano gli appuntamenti riservati ai bambini nelle gallerie commerciali HYRIA SPACE di Nola e SMART SPACE di Casamarciano guidate dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore.

Domani, sabato 15 ottobre, in scena un laboratorio di arance nel corso del quale i piccoli avranno la possibilità, prima di decorare il frutto e poi di concentrarsi sulla spremuta.

Domenica 16, invece, spazio alla fantasia con le foglie e la realizzazione di lavoretti e disegni.

Come sfondo tanta animazione e giochi. Si parte dalle 10 del mattino fino alle ore 13 per poi riprendere nel pomeriggio, dalle 16 alle 20.

“Il weekend, si sa, è sinonimo di famiglia e noi vogliamo ricreare le giuste atmosfere nelle nostre gallerie di Nola e Casamarciano offrendo servizi ai nostri clienti, anche di intrattenimento per i loro figli – spiega l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore – piccoli appuntamenti settimanali di avvicinamento al Natale che quest’anno avrà un sapore diverso con il decennale del Conad Superstore di Nola. E noi – conclude – ci prepariamo a viverlo con il territorio nel migliore dei modi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments