Editoria, nasce “Il pezzo impertinente” (VIDEO)

0

NAPOLI – “L’informazione insolente, irrispettosa del politically correct” nasce così l’avventura del sito www.ilpezzoimpertinente.it che dal 16 Giugno sarà online.
Per il lancio è convocata, domani 16 Giugno, una conferenza stampa alle ore 11.00 in piazza dei Martiri n.30 a Napoli, presso la sede di Unico Energia.
“Più voci rappresentano sempre una garanzia per la libertà della informazione. Noi saremo una voce impertinente” dice il neo direttore Gaetano Amatruda che aggiunge “Non abbiamo la pretesa di essere più bravi o più liberi di altri. Saremo solo una voce in più, con le nostre storie ed i nostri percorsi”
Per Katia Vitale vice direttore “daremo un contributo, se sarà il caso anche ‘impertinente’, al dinamico mondo della informazione campana e non solo, ci impegneremo inoltre anche ad essere un’opportunità di formazione per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del giornalismo, questo è il nostro auspicio”.
“Saremo impertinenti e giocheremo di squadra con tutti i protagonisti del settore, di parte ma disponibili ad andare laicamente sui fatti, sarà l’aspetto più divertente” assicura Marina Maisto che sarà capo redattore.
Nel corso della conferenza stampa sarà presentato un sondaggio sul posizionamento social dei candidati a sindaco nella città di Napoli. Lo studio preparato con Arcadia di Domenico Giordano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments