NAPOLI  – In CAMPANIA, il Gruppo Lube inaugura il nuovo STORE CREO KITCHENS a NAPOLI nel quartiere VOMERO. Il taglio ufficiale del nastro è previso per sabato 9 Dicembre alla presenza delle autorità locali, per tutta la settimana promozioni uniche saranno riservate alla clientela.

Nell nuovissimo spazio espositivo di 200 mq un layout moderno e all’avanguardia, sono esposte tutte le novità del brand CREO.

Tra i diversi modelli in esposizione il must di CREO: Tablet la cucina elegante, essenziale, funzionale, bella per stile e qualità. Design 100% Made in Italy per un modello che delinea il suo carattere e che si esprime nelle superfici materiche e nei suoi colori assolutamente di tendenza.

Spazio anche a Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic. Per gli amanti di un genere più contemporary ma sempre dinamico e giovane in esposizione il modello Contempo.

Una squadra composta da due addetti qualificati offrirà ai clienti numerosi servizi di progettazione, rilievo misure e montaggio.

Con Creo Convenienza e Qualità sono sempre più vicine, ora anche a Napoli nel quartiere Vomero.

Dott.Giulianelli, una nuova apertura del gruppo Lube al Vomero. Cosa l’ha spinta a scegliere Napoli e in particolare la zona collinare?

“È un nuovo spunto e l’abbiamo fatto per essere più vicini alla popolazione di Napoli, in un posto così magnifico come il Vomero e non vedevamo l’ora di arrivare qui. Quando si tratta di realtà così importanti è fondamentale per noi dare un segnale di presenza, anche se con negozi che noi definiamo di “prossimità” perché tante volte siamo abituati a concentrarci sui centri commerciali, che fanno da guida per il commercio. Noi desideriamo andare controtendenza, anche se si tratta di situazioni piccole. È importante essere presenti sul territorio”.

Cosa si aspetta dalla gente di Napoli?

“Sicuramente di essere accolti con felicità. Ci piace sentirci ospiti dei posti dove andiamo ad aprire e l’accoglienza napoletana è sempre molto impattante.”

Qual è il punto di forza del gruppo Lube?

“Il Gruppo Lube offre tantissime soluzioni a qualsiasi categoria di utente. Con il brand CREO per esempio diamo convenienza ma senza dover rinunciare alla qualità. Non soltanto però garanzie e qualità, doniamo anche certezze a tutti quei consumatori che da oltre 50 anni continuano a sceglierci”.

Come sono cambiati gli approcci con la clientela e qual è la cucina più gettonata?

“La cucina che va di più è quella tablet, che è il nostro modello di punta e offre tantissime soluzioni. È stato rinnovato e rinfrescato, ultimamente. La personalizzazione è il nostro punto forse e non devono esserci dei limiti per i clienti, e questa tipologia mette a disposizione tantissime tipologie”.

 La cucina è il luogo dove gli italiani vivono maggiormente

“Assolutamente, sì. Soprattutto ora, è stata riscoperta come ambiente. La cucina non è vista più come il luogo dove fare soltanto la pizza, ma come un luogo da vivere. Un ambiente che diventa sempre più un open space, poiché è diventato con il tempo, il “centro della casa” e ce ne siamo resi conto anche durante la pandemia da Covid-19. Era il luogo che abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo”.

 

CREO STORE VOMERO

Via Giacinto Gigante 37, Napoli,

 

Contatti: 081 033 1411

 

info@epocamobili.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments