NAPOLI – Al civico 166 E/F di via Scarlatti, la strada più cool dello shopping nel cuore del Vomero, Falconeri ha celebrato un evento natalizio nel segno della ricerca del regalo perfetto.

Accolti da addobbi floreali in Christmas mood, gli ospiti hanno varcato la soglia dello store trovando nei vari ambienti tante idee regalo e proposte soft da mettere sotto l’albero o da inserire nella propria personale wish list di Natale.

Il cashmere, caldo e morbido, è stato il fil rouge che ha avvolto gli ospiti in una calda atmosfera resa elettrizzante grazie anche all’intrattenimento di festa tra brindisi di prosecco e spritz targati Tanya Future abbinati a sfizi finger food proposti da 16 Libbre.

Il brand italiano che deve il suo successo ad una sapiente e indovinata combinazione di fibre naturali pregiate, di artigianalità italiana e di metodi di produzione innovativi ha conquistato con una collezione Fall Winter 2023/24 colorata e ampia sia nelle proposte donna che uomo.

Un’occasione speciale di shopping tra capi total look, maglieria e accessori declinati su una palette di colori caldi.

Tanti gli ammiratori del brand italiano tra cui anche volti noti intervenuti all’evento come Veronica Maya e Miriam Candurro accompagnate dalle figlie, Daniela Cannavaro, Patrizio Rispo e l’influencer Rossella D’Antuono.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments