7.7 C
Napoli

Alla Galleria Principe di Napoli nasce “What’s on in Naples”

-

NAPOLI– Sabato 30 settembre ore 18.00, presso la Galleria Principe di Napoli, con il patrocinio del Comune di Napoli, si terrà l’inaugurazione dell’associazione culturale “What’s on in Naples”.

L’associazione nasce per promuovere attività legate alla riscoperta della cultura, delle arti e tradizioni partenopee, con un occhio di riguardo alla tutela e valorizzazione del territorio e agli itinerari più insoliti e meno conosciuti della nostra città. Si presenterà il calendario delle attività per il 2017, ci sarà una mostra fotografica a tema napoletano e a seguire aperitivo “made in Naples”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x