NAPOLI – Nella prestigiosa struttura “Domus Ars” di Santa Chiara a Napoli sono stati consegnati i premi “Campania Coraggiosa” alla prima edizione.
Al centro dell’evento il “coraggio” che connota uomini del fare , tra cui il Comandante Biagio Chiariello , comandante della polizia municipale, sempre in prima linea nell’affrontare battaglie quotidiane all’insegna della legalità sui territori ed al quale non manca il coraggio e oggetto di diverse intimidazioni da parte di criminali.
Il premio è stato organizzato dal dottor Ferdinando Sorrentino dell’Associazione “Non me ne vado”, patrocinato anche dalla Regione Campania, e sono state consegnate le sculture del maestro Domenico Sepe

Tra i premiati anche il Comandante della Scuola Nunziatella, il Colonnello Giuseppe Stellato, il giornalista Pasquale Crespa di Press news, il Sindaco di Calvizzano dott.Giacomo Pirozzi, illustri esponenti del mondo della medicina, del giornalismo, della musica, teatro, associazionismo, pittura, food, ricercatori e avvocati.
“Questo riconoscimento lo dedico agli ultimi, indifesi e spesso soli. Lo dedico alla mia squadra, alla mia famiglia, alla parte sana della società che segue i percorsi di legalità. Ringrazio il dottor Ferdinando Sorrentino ed il maestro Domenico Sepe per avermi scelto nel parterre dei suoi premiati “

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments