NAPOLI – Straordinario successo ai Giardini Maria Carolina a Caserta (a70 metri dalla Reggia) dove fino al prossimo 26 maggio sarà possibile visitare “BrickLive- Ocean”-“Il tuo mondo LEGO”.

L’apprezzato e fortunato evento internazionale capace di conquistare i bambini di tutto il mondo. Contanti milioni di mattoncini Lego, la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età.

Per i visitatori ne l parco di Viale Giulio Douhet a Caserta, dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 20.00, la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista.

BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, 5 Piscine di mattoncini di cui 1 adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione ed in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l’area minecraft e l’area race ramps e l’area fotografica.

Peri visitatori che già in questi giorni stanno affollando la bellissima e storica area verde casertana un lungimirante progetto pronto a trasformarsi in una occasione unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini LEGO®.Circa30 modelli espositivi in tema Oceano ed ovviamente tutti in mattoncini , delle proprie e vere opere d’arte con tanto di descrizioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments