NAPOLI – Nell’ambito della Academy DIGITA (Digital Transformation & Industry Innovation Academy), il 10 giugno 2019 partirà la terza edizione del “Salesforce Developer Bootcamp”, il percorso di formazione su Salesforce: tecnologia Cloud di ultima generazione.

Il “Salesforce Developer Bootcamp” si svolgerà nelle aule della DIGITA Academy.

Il termine del corso è previsto per il 5 luglio 2019 ed è richiesta la frequenza giornaliera dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Al termine del “Salesforce Developer Bootcamp” è previsto l’esame per ottenere la certificazione “Salesforce Certified Platform Developer 1”.
I costi della certificazione saranno a carico degli enti organizzatori.

Programma di massima (tentative)
● Salesforce Overview e technical Knowledges; Piattaforma Salesforce (Admin) e prodotti della famiglia Salesforce;
Technical Deep Dive I: Apex / Visualforce, Transazioni, governor limits, SOQL, SOSL, DML, sharing via apex;
Technical Deep Dive II: Trigger, Testing, Dynamic Apex, Custom Settings, Deploy, Web services, Invio Email, Batch apex.

Docenti
Il corpo docente del “Salesforce Developer Bootcamp” sarà composto da personale Deloitte Digital, Università di Napoli Federico II e Salesforce. Durante lo svolgimento delle attività formative, è prevista la presenza costante e continuativa di manager Deloitte e Tutor.

Sede del Corso
Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio, presso la DIGITA Academy, Corso Nicolangelo Protopisani, 70, 80146 Napoli (Italy).

Durata
Dal 10 giugno al 5 luglio 2019.
La frequenza alle attività del “Salesforce Developer Bootcamp” è obbligatoria almeno per l’80% del totale dell’impegno orario previsto.

Destinatari del corso
L’obiettivo della terza edizione del “Salesforce Developer Bootcamp” è quello di formare fino a 30 Laureati (almeno triennali).

Requisiti di ammissione
Possono partecipare alla selezione, secondo le modalità indicate di seguito, i cittadini italiani, i cittadini comunitari ovunque soggiornanti, i cittadini non comunitari che alla data di scadenza prevista siano in possesso dei seguenti requisiti minimi:

• Laurea triennale o titolo universitario equipollente (conseguito in Italia o all’estero).

Ai soli fini della procedura in oggetto, gli esperti nominati all’uopo si riservano di valutare l’equipollenza del titolo.

Nella fase di selezione sarà garantito il principio della pari opportunità. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

I candidati sono ammessi alla selezione con riserva e l’Università può disporre, con provvedimento motivato, in qualunque fase della presente procedura selettiva, nonché alla conclusione della stessa ai fini dell’ammissione al Salesforce Developer BootCamp, l’esclusione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti.

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione al presente avviso di selezione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità on-line attraverso il portale www.digita.unina.it, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e chiude irrevocabilmente, pena esclusione dalla procedura di selezione, entro e non oltre le ore 14:00 (GMT+1) del giorno 24/05/2019.
Per potersi iscrivere alla selezione ogni candidato dovrà necessariamente essere dotato di un indirizzo di posta elettronica attivo. Di seguito, le modalità di perfezionamento della procedura di iscrizione:
1) Collegarsi al sito web www.digita.unina.it.
2) Dalla barra di navigazione scegliere l’opzione “Selezioni”
3) Una volta apparsa la maschera per l’inserimento dati, il candidato dovrà:
a) provvedere all’inserimento dei dati richiesti avendo cura di inserire tutti i dati obbligatori;
b) allegare in due file pdf il curriculum vitae e la copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;
c) spuntare la casella relativa alla dichiarazione di veridicità dei dati inseriti;
d) spuntare la casella captcha “non sono un robot”
e) cliccare sul tasto “Invia”

ACCEDI AL FORM DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Modalità e svolgimento delle selezioni
La procedura selettiva per l’ammissione al “Salesforce Developer Bootcamp 2019” verrà svolta sulla base di una valutazione dei titoli e di un test specialistico – secondo i criteri stabiliti dagli esperti nominati all’uopo – da svolgersi in modalità online, volto a verificare la preparazione dei candidati su argomenti di base propedeutici alla partecipazione al corso e consisterà nello svolgimento di alcuni esercizi di programmazione (le cui modalità saranno successivamente dettagliate). La data, l’orario ed il luogo relativi allo svolgimento dell’eventuale prova saranno resi noti, esclusivamente mediante pubblicazione informatica sul sito web www.digita.unina.it.

La selezione sarà effettuata tenendo conto del risultato del test, dei titoli e della tipologia della Laurea (area tecnologica, area economica, etc.) e del voto della Laurea Triennale o Magistrale.

Esito della selezione
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito internet http://www.digita.unina.it/
I candidati dichiarati ammessi nella suddetta graduatoria dovranno formalizzare, a pena di decadenza, la volontà di partecipare all’attività formativa prevista, mediante sottoscrizione di un contratto con il quale l’ammesso si impegna a rispettare le prescrizioni previste.
Decorso il termine per l’accettazione, qualora residuassero posti per mancanza di accettazioni o di successive rinunce, si procederà allo scorrimento della graduatoria degli ammessi, secondo l’ordine della stessa. Gli eventuali scorrimenti ed i relativi termini per effettuare le accettazioni saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione informatica sul sito http://www.digita.unina.it/

Disposizioni finali
Questa Università si riserva di escludere in qualsiasi momento i candidati che partecipano alla prova indetta con il presente avviso per mancata osservanza delle disposizioni ivi impartite o nei termini indicati ovvero per difetto dei requisiti richiesti ai candidati.
Delle esclusioni si darà notizia esclusivamente tramite pubblicazione sul sito www.digita.unina.it. L’amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, secondo le esigenze di progetto, la facoltà di prorogare, sospendere, modificare, revocare o annullare il presente avviso senza che ciò comporti diritti o pretese di sorta a favore dei candidati. Il sito www.digita.unina.it sarà costantemente aggiornato con l’inserimento di ogni altra informazione che sarà ritenuta utile per gli interessati. Si raccomanda, pertanto, la consultazione del predetto sito.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments