NAPOLI – Stamane c’è stato un sopralluogo del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi con l’assessore Eduardo Cosenza e i vertici della Marina Militare e dell’Autorità Portuale con il Presidente Andrea Annunziata e la presenza del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

“Apriremo presto il Molo San Vincenzo ai cittadini – ha annunciato il sindaco – questa mattina durante un sopralluogo abbiamo definito la soluzione tecnica per l’accesso. Siamo al lavoro per Napoli e le sue meraviglie”.

“L’apertura alla città del Molo San Vincenzo rappresenta una svolta per la città. La sua riapertura comporterebbe una delocalizzazione del by night napoletano, possibilità di rilancio di un’area commercialmente formidabile, una riqualificazione ambientale della zona, possibilità di investimenti e attività commerciali e imprenditoriali. Inoltre sulla pista di atterraggio per elicotteri praticamente mai usata si potrebbe realizzare un belvedere che probabilmente non avrebbe eguali al mondo” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da tempo si batte per la delocalizzazione della movida e per il rilancio dell’area portuale di Napoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments