NAPOLI – Europa Verde- Campania, dopo l’annuncio di inizio lavori per la Galleria della Vittoria, fissati per il prossimo 2 agosto, ha fatto partire il conto alla rovescia, per conto dei cittadini napoletani, per capire se finalmente si inizierà il percorso che metterà fine all’incubo oppure se si tratta dell’ennesimo bluff dell’amministrazione comunale napoletana. Per l’occasione Radio Marte ha organizzato una non stop di interventi e dirette. Alle 1030 di lunedì 2 agosto lato via Chiatamone ci sarà un raduno di cittadini per verificare l’inizio dei lavori.

“Invitiamo tutti i napoletani lunedì 2 agosto alle 1030 all’esterno della galleria (lato di via Chiatamone) per attendere l’inizio dei lavori. Se il cantiere non sarà aperto allora daremo vita ad una mega protesta che arriverà fino a Roma per chiedere al Governo di intervenire nominando un commissario straordinario. Per questo stiamo proseguendo con la nostra petizione che oramai ha superato tra quella on line e le adesioni su carta le 3mila firme.

È quasi un anno che assistiamo a proclami, dichiarazioni e bugie ma la situazione è rimasta ferma per mesi, siamo nel caos più assoluto. Siamo tutti stanchi ed esasperati. ” -le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si sta battendo da tempo contro questa vergogna come il quotidiano il Mattino e ha lanciato una raccolta firme che fino ad ora ha trovato l’adesione di personaggi quali :il conduttore radiofonico Gianni Simioli; Maria Luisa Iavarone, la mamma di Arturo, il ragazzo accoltellato da una baby-gang in via Foria nel 2017 rischiando la morte; l’attore Massimiliano Gallo; il cantante Sal Da Vinci; il presidente dell’Aci Antonio Coppola; l’ex presidente dell’ordine dei giornalisti Ermanno Corsi; l’attore Benedetto Casillo; l’imprenditore Andrea Cannavale figlio del noto attore Enzo; il cantante Rosario Miraggio; il l giornalista e membro del Senato Sandro Rutolo; i parlamentari Sergio Vaccaro del M5S, Gianluca Cantalamessa della Lega e Gennaro Migliore di Italia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments