Le proposte di “Asso Diritti” e “Campo Sud” sull’efficientamento del trasporto scolastico (VIDEO)

0

NAPOLI – Il Covid nei mesi ha acuito il disagio degli autisti del trasporto scolastico e quello del personale scolastico e ATA nella gestione e organizzazione del lavoro negli edifici scolastici fatiscenti e in alcuni casi in attesa di miglioramenti strutturali.

La carenza di studenti da trasportare e la mancanza di fondi per la riqualificazione degli immobili ha reso necessario un intervento politico nei confronti del Consiglio Comunale di Napoli.

Per questo l’associazione Asso Diritti e Campo Sud hanno presentato 2 proposte di delibere depositate una riguardante l’efficientamento del trasporto scolastico pubblico sul territorio del comune di Napoli, l’altra inerente la messa in sicurezza degli edifici scolastici nonché l’efficientamento energetico e la realizzazione di areazione e di istituti scolastici e gli immobili di proprietà del comune diversi dalle abitazioni.

Firmatari delle delibere Marco Nonno consigliere regionale, Giorgio Longobardi consiglio comunale e Carlo di Dato presidente Asso Diritti. Ai nostri microfoni Marcello Taglialatela presidente di Campo Sud.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments