alessia-quaglietta

NAPOLI – “Il lavoro è un diritto, ma lo è anche la retribuzione. “ – così in una nota,la consigliera comunale Alessia Quaglietta, è intervenuta sulla vicenda del mancato pagamento degli stipendi agli operatori della Cooperativa Igloo. 

“Ci sono tragedie silenti che si cosumano ogni giorno in questa città. Sono i drammi di quei tanti lavoratori che devono sperare, a fine mese, di ricevere lo stipendio per il lavoro prestato. 

Come se fosse un terno al lotto ricevere quello che spetta di diritto.

Così, mentre l’amministrazione di questa città è intenta a organizzare la “marcia su Roma”, i lavoratori della Cooperativa Igloo (Consorzio Italia) sono di nuovo senza stipendi da due mesi. 

L’assistenza ai disabili sulla VII Municipalita continua ad essere garantito, grazie alla coscienza degli stessi, ma non è possibile che l’amministrazione non si faccia carico di una questione così delicata che rischia di compromettere l’adeguatezza del servizio reso.”

“Massima solidarietà agli operatori della Igloo” – continua la consigliera –  “al fianco dei quali mi sono già schierata e continuerò a “marciare” perché la dignità viene prima di tutto.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments