tirapugni_con_logo

NAPOLI – Nell’ambito del Progetto Sicurezza Giovani per la prevenzione ed il controllo del fenomeno della violenza giovanile, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Occidentale hanno sottoposto a controllo tre giovani di 17, 21 e 16 anni. 

I primi due sono stati segnalati amministrativamente per possesso di droga, il terzo invece è stato denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere.

Ieri sera intorno alle 20.30 a Piazza Medaglie d’Oro al Vomero, i poliziotti hanno notato tre giovani nei giardinetti della piazza ed uno di loro che buttava nell’aiuola un oggetto.

Subito raggiunti e fermati, gli agenti hanno recuperato nell’aiuola una stecca di hashish del peso di 9 grammi gettata dal 17enne. La stessa droga, poco meno di 2 grammi, è stata trovata indosso al 21enne. Entrambi sono stati segnalati amministrativamente per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti.

Il 16enne invece è stato trovato in possesso di un tirapugni ed è stato pertanto denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere.

Droga e tirapugni sono stati sequestrati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments