CAMPOSANO – Un protocollo d’intesa con il comune di Camposano per favorire nuovi investimenti nell’area commerciale della cittadina che vanta una posizione geografica strategica e lo sviluppo di nuovi canali turistici con i Paesi del Mediterraneo.

Sono due delle attività che vedono impegnato il Consorzio Suggestioni Campane Promotion presieduto da Luigi Carfora nel 2023.

I due assi sono stati suggellati in due diversi momenti: la cena di fine anno del consorzio che ha visto riunite numerose imprese aderenti proprio per lo sviluppo all’export, all’internazionalizzazione con investimenti all’estero e l’incontro a Camposano per gettare le basi sul protocollo d’intesa.

Soddisfatto il sindaco di Camposano, Francesco Barbato che è riuscito ad attrarre investimenti di importanti aziende e che sta mettendo a punto il Piano Urbanistico Comunale con approccio partecipato.

Sul fronte delle opportunità turistiche promosse dal Consorzio con Paesi del Mediterraneo ecco l’opinione di Ettore Cucari, storico presidente Fiavet Campania-Basilicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments