NAPOLI – “L’inizio dei lavori per il recupero dello stadio Collana è sicuramente un’ottima notizia attesa da tutti gli sportivi partenopei dopo mesi di incertezze e battaglie che hanno accompagnato la difficile trattativa per riqualificare il secondo impianto sportivo della città in occasione delle Universiadi.

Monitoreremo l’andamento del cantiere affinchè tutte le opere siano realizzate nei tempi stabiliti seguendo criteri di trasparenza e correttezza anche successivamente allo svolgimento della manifestazione sportiva in modo tale da poter restituire ai cittadini e alle associazioni sportive lo stadio”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale, Marco Gaudini, e il consigliere del Sole che Ride della V Municipalità, Rino Nasti.

“Il campo è stato ripulito dalle erbacce che lo ricoprivano interamente e sono stati avviati i lavori per la realizzazione dell’impianto antincendio – proseguono i Verdi – a seguire quelli per il rifacimento della pista di atletica. Al termine delle Universiadi chiediamo che sia garantita la partecipazione delle associazioni sportive alla rinascita dell’impianto che deve tornare ad essere punto di riferimento per migliaia di atleti e di giovani”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments