21.2 C
Napoli

A Pozzuoli l’Aperifish

-

POZZUOLI – “Natale, tra arte, storia e cultura”, nei prossimi giorni un cartellone ricco di musica, cultura e divertimento!
Questa sera appuntamento al “Palazzo del Mare” per l’Aperifish di “Azzurro Pozzuoli”. La nostra festa del pescato, per la prima volta il Mercato Ittico all’ingrosso aprirà le porte alla città. Siamo stati letteralmente inondati dalle richieste di partecipazione.
Al rione Terra, domani alle 20, vi aspettiamo con il canto, per grandi e piccoli con la “Corale Flegrea”.
Un Concerto di Natale senza precedenti quello che ci attende il 21 dicembre alle 18, dove con ingresso libero fino ad esaurimento posti, la Nuova Orchestra Scarlatti si esibirà nel suggestivo scenario del Domo di Pozzuoli.
Sempre il 21 dicembre ritornerà la “baracca dei buffoni” che ha riscontrato un grandissimo successo nei primi giorni di avvio della nostra manifestazione culturale.
Il 22 dicembre invece partiremo alle 17 con “I Marchesi di Roccabascerana” uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccoli.
E’ alle 20, spazio alla tombolata di solidarietà e divertimento con Franco Testa.
Infine, il 23 dicembre, dalla mattina, ci sarà la “tombola ecologica di Natale” e alle 18 appuntamento con “Zastava Orkestar” che si esibirà per la prima volta a Napoli.
Portate i parenti e gli amici offriamo alla città e ai suoi visitatori un cartellone ricco di eventi, in attesa dell’aperitivo del 24 dicembre tanto atteso sulla nostra Darsena che vedrà salire sul palco Mixed by Erry, Alex Colle, Alfio Pienne, Mario D e tanti altri.
Pozzuoli c’è! vivila, amala.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x