11.2 C
Napoli
lunedì 29 Novembre 2021

Via Appia è un cantiere aperto e pericoloso. Borrelli chiede l’intervento della Prefettura per costringere i Comuni a intervenire

-

GIUGLIANO- “Le condizioni di via Appia, soprattutto nell’area compresa tra Giugliano e Sant’Antimo sono indegne di un paese civile ed è assurdo che i lavori in corso per migliorarla siano stati, nei fatti, interrotti e non si sa se e quando riprenderanno”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, a cui si sono rivolti “diversi cittadini, residenti della zona o automobilisti e motociclisti costretti a rischiare danni seri ai loro mezzi o addirittura a mettere a rischio la loro vita, vista la pericolosità di quella strada che, nei fatti, è un cantiere aperto”.

“Chiediamo alla Prefettura di intervenire d’imperio sui Comuni e tutti gli altri enti interessati per trovare una soluzione che permetta di portare a termine i lavori e, nell’immediato, di mettere in sicurezza la strada” ha aggiunto Borrelli per il quale “vanno accertati anche i motivi per cui la ditta incaricata dei lavori, così come sembrerebbe, ha lasciato i lavori stessi a metà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x