26.4 C
Napoli

Incidente stradale a Bacoli, perde la vita giovane centauro

-

BACOLI- Non ha avuto scampo Daniele Barone, il giovane 22enne di Bacoli deceduto ieri ser in via Lucullo a seguito di un impatto frontale tra il suo scooter e un furgone.

Il sinistro stradale poco dopo le 19 all’altezza dei cantieri navali.

Daniele è stato sbalzato a decine di metri di distanza. All’arrivo del 118 per il giovane centauro non c’era più nulla da fare.

La polizia Locale di bacoli che sta seguendo le indagini per ora ha indagato per omicidio stradale l’autista del furgone, anche se la dinamica è al vaglio degli inquirenti.

Immediato il messaggio di cordoglio del sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione: “È un dolore enorme. Bacoli piange il giovane Daniele Barone, 22 anni, morto in un incidente stradale. Mi stringo, insieme a tutta la comunità bacolese, alla sofferenza dei genitori, della famiglia.

È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico. Aveva vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per la raccolta dei rifiuti. Ed aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra.

In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto atroce, che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, di cui Daniele era residente. Possa tu riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x