24.5 C
Napoli

Pozzuoli e Bacoli. Controlli e arresti dei carabinieri

-

POZZUOLI/BACOLI – Un servizio a largo raggio a Pozzuoli e Bacoli per i Carabinieri della locale compagnia che questa notte sono stati molto impegnati.

Arrestata per furto in abitazione Sarah HERNANDEZ URBAEZ, 41enne domenicana già nota alle forze dell’ordine. I militari – allertati dal 112 – l’hanno sorpresa in un’abitazione di via Tobruk con del materiale ortopedico appena rubato. La donna ha agito con un complice che è riuscito a fuggire e sul quale sono in corso indagini.

Denunciato invece per furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso un 46enne incensurato puteolano che i Carabinieri hanno bloccato mentre stava smontando alcune finestre in alluminio dell’istituto scolastico in stato di abbandono “I.C. Paolo di Tarso – Complesso Stufe” via Orazio 17 a Bacoli.

Denunciato infine un 20enne del posto che è stato identificato – insieme a tanti altri giovani – durante la movida notturna. Perquisito in via reginelle, è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in metallo della lunghezza di circa 60 centimetri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x