24.5 C
Napoli

Somma Vesuviana, ecco il Piano Urbanistico Comunale per dare una svolta al paese

-

SOMMA VESUVIANA – “Per la prima volta in 40 anni c’è il Piano Urbanistico Comunale. Nonostante la pandemia e le emergenze che hanno caratterizzato la vita quotidiana degli ultimi anni impegnando ogni energia, questa Amministrazione è riuscita a portare avanti l’iter per la realizzazione del PUC, il primo in 40 anni di storia del paese. E’ uno strumento che vuole dare a Somma opportunità di sviluppo turistico, culturale ed industriale”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.

“L’Amministrazione nell’ottica della massima condivisione, ha stabilito un incontro per il giorno 05/02/2022 alle ore 16:00 che si terrà nella sala consiliare del Comune di Somma Vesuviana, in Piazza Vittorio Emanuele III – ha affermato Elena Di Marzo, Assessore all’Urbanistica – allo scopo di intavolare un confronto operativo sulla proposta di piano e possa fare emergere degli spunti di osservazione insieme ai cittadini e alle associazioni di categoria”.

L’amministrazione nell’ottica della massima condivisione, ha stabilito un incontro per il giorno 05/02/2022 alle ore 16:00 che si terrà nella sala consiliare del Comune di Somma Vesuviana, allo scopo di intavolare un confronto operativo sulla proposta di piano e possa fare emergere degli spunti di osservazione insieme ai cittadini e alle associazioni di categoria.

All’incontro interverranno: Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, Elena Di Marzo, Assessore all’Urbanistica del Comune di Somma Vesuviana. Interverranno anche i progettisti incaricati alla redazione del PUC, l’architetto Antonio Oliviero in rappresentanza del Gruppo MATE e la responsabile dell’ufficio Tecnico, Monica D’Amore.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x