Al Rama Club la quarta tappa del Circuito nazionale di tornei Open del tour maschile e femminile di padel (VIDEO)

0

NAPOLI – Sui campi del Rama Club di Napoli va in scena dal 1 al 7 agosto la quarta tappa del Circuito nazionale di tornei Open del tour maschile e femminile di padel organizzato e promosso dalla Federtennis, con alcuni tra i migliori specialisti italiani e con partecipazione internazionale.

L’evento fa tappa sui campi della struttura di viale Giochi del Mediterraneo dopo i successi dei primi tornei a Triggiano, a Tolcinasco (Milano), a Rimini. Poi si proseguirà in autunno a Torino e Grosseto prima del Master finale. Angelo Chiaiese vice presidente Fit e responsabile Padel in Campania.

Le gare in programma sono il Doppio Maschile Open e il Doppio Femminile Open (con conclusione delle sezioni intermedie) e con un montepremi di 12.500 euro per ogni tappa.

Sono già tredici i “prima categoria” al via, tra i quali alcuni dei più forti giocatori di padel in Italia. Si tratta di Brusa, Baez Clemente, Fanti, Perez Cabeza, Di Giovanni, Patinotis, Carrasco, Irriart, Salandro, Sinicopri, Beltrami, Cattaneo, Tinti.
Così il Direttore del torneo Francesco Bellucci

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments