NAPOLI – Il team nuoto master del Circolo Nautico Posillipo vince il 9°Trofeo della Città di Portici. La vittoria arriva al termine di una due giorni di nuoto sabato 21 e domenica 21 gennaio, nello splendido impianto Federale di Portici (Napoli) e sancisce l’alto livello dei risultati raggiunti dagli atleti rossoverdi.

La manifestazione, organizzata dalla Società Nuotatori Campani, ha riconfermato le aspettative del suo Direttore Tecnico Vincenzo Allocco, che durante la premiazione ha voluto ricordare Ciro Ascione scomparso prematuramente.

Già dalla prima giornata di gare i nuotatori del sodalizio di Via Posillipo, si sono imposti sulle altre società partecipanti, tanto da far arrivare il Posillipo nettamente al 1° posto e dimostrando di voler portare a casa anche questo risultato.

Con l’annuncio sul podio finale del punteggio della squadra, il Circolo è schizzato di gran lunga al primo posto con il team

vincitore del Trofeo. Un plauso a tutti i nuotatori rossoverdi per non essersi risparmiati confermando, ancora una volta, con degli ottimi punteggi tabellari, lo stato di grazia della squadra.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments