NAPOLI – Impegno infrasettimanale per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per il quindicesimo turno del campionato di Serie A1, il Netafim Bogliasco.

La gara si giocherà alla Piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 15,00.

La squadra rossoverde, dopo la sconfitta di Brescia, è attesa da una partita molto importante contro la formazione ligure. Il Bogliasco occupa l’ultima posizione in classifica con 4 punti ed è reduce dalla partita persa in casa con l’Ortigia, decisa dai siciliani solo nel quarto ed ultimo parziale.

Mister Brancaccio recupera Giuliano Mattiello che ha scontato il turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata con l’Ortigia.

Nella gara d’andata, successo del Posillipo in casa del Bogliasco per 10-9.

Arbitreranno l’incontro Alessandro Severo e Mirco Schiavo, Delegato Fin sarà Antonio Pascucci.

Dichiarazione Paride Saccoia ( Capitano C.N.Posillipo)

” La partita contro il Bogliasco è un appuntamento fondamentale per noi. Vogliamo conquistare la vittoria perché è di vitale importanza per la classifica, che al momento non rispecchia quello che ci aspettavamo. Sono fiducioso perché nelle ultime partite disputate abbiamo avuto in acqua il giusto atteggiamento giocando di squadra, e con grande determinazione. Sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada, consapevoli che sarà dura fino all’ultima partita dell’ultima giornata di campionato.

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N.Posillipo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments